La mission di Cantieri Navali Caorle è basata su integrità aziendale, innovazione, crescita, efficienza, affidabilità e sulla collaborazione fra i nostri tecnici, volta ad analizzare e affrontare con efficienza le problematiche nel settore della Ristrutturazione, Manutenzione e Rimessaggio delle imbarcazioni, proponendo soluzioni affidabili e risolutive, affinché i nostri clienti si differenzino dalla massa dei diportisti.
La filosofia di Cantieri Navali Caorle è di fare in modo che il cliente venga aiutato a risolvere i problemi della sua imbarcazione in maniera efficace e duratura. La soddisfazione del cliente è quindi il punto di partenza e il fulcro delle nostre azioni: vogliamo diventare un fornitore riconosciuto per la competenza, l’affidabilità e la flessibilità nel soddisfare le loro necessità.
Cantieri Navali Caorle, tenuto conto del contesto in cui opera, si pone come obbiettivo strategico la soddisfazione del cliente e delle altre parti interessate (proprietà, personale, fornitori, enti, …), da conseguire attraverso il miglioramento continuo di tutti i processi aziendali, sviluppando ed applicando in modo manageriale un sistema di organizzazione aziendale in accordo alla UNI EN ISO 9001.
Il nostro sistema organizzativo abbraccia la filosofia “plan-do-check-act” ispirandosi alla applicazione e certificazione del modello organizzativo basato sulla UNI EN ISO 9001, alle metodologie proprie del “risk management” e alla filosofia “risk based thinking” propria della ISO 9001.
La politica per la qualità di Cantieri Navali Caorle si concretizza nei seguenti principi, che includono l’impegno al miglioramento continuativo dell’efficacia del sistema di gestione per la qualità.
Questa politica della qualità viene diffusa in ogni settore ed a tutti i livelli decisionali ed operativi.
Periodicamente, in occasione dei riesami del sistema di gestione aziendale, questa politica viene riesaminata, unitamente agli obbiettivi aziendali e, se necessario, rivista.